Hai sempre il diritto di recedere dal tuo ordine come previsto dalla normativa di riferimento D.lgs 206 del 06/09/2005 così come modificata dal D.lgs.21/2014 entro 14 giorni a partire dal giorno in cui Lei, o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni o, in caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati separatamente, termina dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene, senza dover fornire alcuna ragione.

Per rientrare nella scadenza del periodo di recesso è sufficiente che ci informi della tua decisione di recedere dall'ordine, prima della scadenza del periodo stesso. A seguire i contatti del nostro Servizio Clienti:

Nada Home, via Armando Diaz 171, 80047 San Giuseppe Vesuviano, Numero di telefono 08119041800 e servicioalcliente@nadahome.it

Specificare il numero d'ordine di unitamente all'indirizzo e-mail inserito in fase di acquisto.

A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato (clicca qui per scaricare il modulo), oppure qualunque altro tipo di dichiarazione scritta esplicita della Sua intenzione di volere recedere dall’ordine.

Una volta ricevuto la segnalazione, il nostro Staff invierà un'e-mail di conferma contenente l’autorizzazione al reso.

Envíe el paquete dentro de los 14 días a partir de la notificación del desistimiento. 

La mercancía será recogida por el servicio de mensajería seleccionado por nosotros en la dirección comunicada por usted

La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.

En caso de daño o pérdida ocurridos durante el transporte, Nada Home se reserva el derecho de cobrar los daños sufridos deduciéndolos de las cantidades a reembolsar.

Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:

INICIO NADA
Vía Armando Díaz, 171

80047 San Giuseppe Vesubio (NA)

CONDICIONES DE DEVOLUCIÓN

Affinché lo Staff possa accettare la richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:

  1. El sello de garantía y la etiqueta de autenticidad, presentes en todos los productos vendidos en nuestro sitio, deben estar intactos;

  2. Los productos deben estar en las mismas condiciones en que fueron enviados y deben ser empacados si es posible utilizando nuestro embalaje;

  3. Los bienes no deben haber sido utilizados o, en ningún caso, alterados de ninguna otra forma.

Todos los documentos recibidos deben estar incluidos en el paquete. Finalmente, cabe recordar que, de conformidad con la legislación italiana, el derecho de desistimiento solo puede ser ejercido por consumidores, es decir, por personas que compran productos para fines no relacionados con su actividad profesional.

EVASIÓN RETORNO

Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso, Nada Home procederà col rimborso comprese le spese di spedizione ed eventuali costi di sdoganamento (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto). Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Una vez que la devolución llega al almacén, se analiza su contenido y se identifica el motivo. Desde el momento en que se acepta la devolución, se inician los trámites de devolución.
Si el Cliente ha devuelto un pedido pagado con tarjeta de crédito, el reembolso se abona en la propia tarjeta.

El crédito de la tarjeta estará disponible según los tiempos previstos por la entidad de crédito que la emitió. El comprador recibirá constancia de ello en el estado de cuenta.
Todas las devoluciones relativas a pedidos en los que se haya optado por el pago contra reembolso se emiten mediante transferencia bancaria, por lo que en este caso es necesaria la comunicación de los datos de la cuenta bancaria del comprador.
Para recibir información sobre el estado de su devolución, llame a Atención al Cliente al 08119041800 disponible de lunes a viernes de 9:00 a 18:00.

​MODALITA' DI RIMBORSO

A seguito del recesso del consumatore saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Venditore sarà a conoscenza dell’intenzione di recedere dal presente contratto o, comunque, dalla restituzione del bene. Detti rimborsi saranno effettuati, senza costi aggiuntivi, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti.

REEMPLAZO DE ARTÍCULOS DAÑADOS, DEFECTUOSOS O NO CONFORMES A LO PEDIDO

Si el Cliente recibe un producto defectuoso o no conforme, Nada Home se compromete a reemplazarlo sin cargo lo más rápido posible. Cualquier defecto y/o error de envío deberá ser comunicado por escrito dentro de los 3 días siguientes a la recepción de la mercancía y necesariamente demostrado mediante el envío de fotografías.
El servicio de mensajería recogerá el producto y, una vez que la mercancía haya llegado, se enviará el producto de sustitución. El artículo defectuoso o no conforme debe devolverse completo, intacto, en su embalaje. El paquete debe prepararse utilizando el mismo embalaje si es posible, e insertando la copia apropiada del documento de venta en el interior.
In caso di indisponibilità del prodotto sostitutivo Nada Home rimborserà all’acquirente l’intero importo dell’ordine, comprensivo delle spese di spedizione. La restituzione sarà sempre a carico di Nada Home.

Si informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi. Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito. La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr